FAQ
Utilizzo delle gemme
Cos'è la gemmoterapia?
Cos'è la gemmoterapia?
La gemmoterapia sfrutta le proprietà dei tessuti embrionali delle piante in crescita: le gemme e i giovani germogli di alberi e arbusti. La gemmoterapia può essere definita come un vero e proprio mezzo per trasmetterci tutta l'energia cellulare globale e le sostanze vitali per preservare i nostri organismi e mantenerci in buona salute in modo naturale.
Posso utilizzare la gemmoterapia sui bambini?
Posso utilizzare la gemmoterapia sui bambini?
L'uso della gemmoterapia per i bambini può essere previsto per alcune gemme. Per le diverse regole da seguire, consultare il nostro articolo dedicato.
Posso usare la gemmoterapia per i problemi di stress e di sonno?
Posso usare la gemmoterapia per i problemi di stress e di sonno?
Abbiamo sviluppato prodotti appositamente adattati, come Calmigem Spray , che aiuta a ridurre lo stress e l'ansia, e Noctigem , che favorisce il buon sonno. Anche il macerato di fico come cura ha effetti molto interessanti per calmare sia il sistema nervoso che quello digestivo.
Qual è la durata d'uso consigliata per le gemme?
Qual è la durata d'uso consigliata per le gemme?
Come regola generale, la gemmoterapia è consigliata per cicli di trattamento di 3 settimane. Per trattamenti più lunghi o cronici, si consigliano pause terapeutiche di una settimana al mese. Quindi si assume il trattamento per 3 settimane, poi si interrompe per una settimana prima di riprenderlo per altre 3 settimane.
Il vostro conto cliente
Come creare un conto cliente HerbalGem ?
Come creare un conto cliente HerbalGem ?
È possibile creare il proprio account facendo clic sull'icona “personaggio” nell'angolo in alto a destra del sito, oppure quando si effettua un ordine.
Come posso cambiare il mio indirizzo postale?
Come posso cambiare il mio indirizzo postale?
Nell'area clienti, accedere alla sezione “Indirizzi”, apportare le modifiche desiderate e fare clic su “Salva”.
Devo creare un account per effettuare un ordine?
Devo creare un account per effettuare un ordine?
Sì, per motivi di tracciabilità e sicurezza e per offrire una migliore esperienza sul nostro sito, è necessario creare un account per effettuare un ordine.
Ho dimenticato il mio login/password. Cosa posso fare?
Ho dimenticato il mio login/password. Cosa posso fare?
Se si dimentica la password, accedere alla pagina di login del sito e fare clic su “Password dimenticata”.
Riceverete un link nella vostra casella di posta elettronica per reimpostare la password.
Non ricevo le vostre e-mail e newsletter: cosa devo fare?
Non ricevo le vostre e-mail e newsletter: cosa devo fare?
Controllare la posta indesiderata (spam): a volte le e-mail possono essere filtrate automaticamente dal vostro provider di posta elettronica. Se vi trovate una nostra e-mail, contrassegnatela come “no spam” in modo che le nostre future comunicazioni vi vengano recapitate correttamente.
Come posso disdire l'iscrizione alle vostre e-mail?
Come posso disdire l'iscrizione alle vostre e-mail?
Che siate clienti o meno, troverete un link per annullare l'iscrizione in fondo a ogni e-mail che vi inviamo. Facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione, sarete reindirizzati a una pagina che conferma che la vostra richiesta è stata presa in considerazione.
Se siete clienti, potete annullare l'iscrizione anche dal vostro spazio personale, nella sezione “Le mie preferenze”.
Ordini
Quanto tempo ci vuole per spedire un ordine?
Quanto tempo ci vuole per spedire un ordine?
Gli ordini vengono spediti entro 24-48 ore*.Una volta che l'ordine è stato preparato e spedito, riceverete un'e-mail di notifica. Troverete anche un link di tracciamento che vi permetterà di seguire l'avanzamento del vostro pacco fino alla consegna.
*Esclusi i fine settimana e i giorni festivi. In periodi eccezionali, i tempi di preparazione possono essere prolungati.
Posso modificare/annullare il mio ordine prima che venga spedito?
Posso modificare/annullare il mio ordine prima che venga spedito?
Una volta convalidato l'ordine, non è più possibile modificarlo o annullarlo.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
HerbalGem offre i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di credito (Visa, MasterCard);
- Paypal
Altri metodi di pagamento (assegni, contanti, bonifici bancari) non sono accettati.
Consegna e resi
Quali sono i metodi di consegna e le tariffe disponibili?
Quali sono i metodi di consegna e le tariffe disponibili?
Offriamo la consegna tramite Chronopost in Italia:
- Presso un punto di ritiro: a partire da 4 euro, gratuito per acquisti superiori a 30 euro;
- A casa: a partire da 7 euro, gratuito per acquisti superiori a 50 euro.
In quali paesi effettuate le consegne?
In quali paesi effettuate le consegne?
Sul sito Pranarom.it, consegniamo a tutti gli indirizzi in Italia, Stato di San Marino e Città del Vaticano.
Come posso tracciare il mio pacco?
Come posso tracciare il mio pacco?
Una volta spedito l'ordine, riceverete un'e-mail contenente il numero di tracking. Anche il nostro corriere Chronopost vi invierà un'e-mail contenente un link di tracciamento.
Se dopo 30 giorni non si dispone di informazioni sulla spedizione o se si riscontrano problemi con la consegna, si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto. Apriremo un'indagine con il corriere interessato per risolvere il problema.
Si prega di notare che non possiamo effettuare restituzioni o rimborsi fino a quando l'indagine non sarà stata completata.
Per quanto tempo il mio pacco sarà trattenuto in un punto di smistamento?
Per quanto tempo il mio pacco sarà trattenuto in un punto di smistamento?
Il vostro pacco sarà trattenuto presso il punto di ritiro per un massimo di 15 giorni*
*Questo periodo può variare a seconda dell'ufficio postale e del punto di ritiro.
Ho un problema con il mio ordine, cosa devo fare?
Ho un problema con il mio ordine, cosa devo fare?
In caso di problemi di consegna o se il pacco è indicato come consegnato ma non è stato ricevuto, si prega di contattare il nostro servizio clienti entro 24 ore.
In caso di pacchi danneggiati o di prodotti danneggiati e rotti, sarà necessario fornirci delle foto come prova delle condizioni del pacco o dei prodotti danneggiati.
Cosa succede se non ritiro il mio ordine dal punto di ritiro entro il termine stabilito?
Cosa succede se non ritiro il mio ordine dal punto di ritiro entro il termine stabilito?
Se il termine di conservazione del pacco in un punto di smistamento viene superato e il pacco ci viene restituito, vi verrà rimborsato l'importo dell'ordine, meno le spese di restituzione.
Una volta ricevuto il pacco restituito, procederemo al rimborso nel più breve tempo possibile, in base al metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.
Quali sono le procedure di restituzione?
Quali sono le procedure di restituzione?
- Contattare il nostro servizio clienti per informarci del desiderio di restituire il prodotto. Riceverete istruzioni dettagliate e, se necessario, un'etichetta per la restituzione.
- Assicuratevi di restituire tutti i prodotti nella loro confezione originale e in perfette condizioni.
- Includete il modulo di restituzione fornito dal nostro servizio clienti nel pacchetto di restituzione.
Tenete presente che le spese di restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.
Una volta ricevuti i prodotti restituiti e verificate le loro condizioni, il nostro servizio clienti procederà al rimborso, detraendo i 4 euro di spese di trasporto.
Il periodo di recesso di 14 giorni si applica se la confezione e i prodotti non sono danneggiati, in conformità con i nostri termini e condizioni generali di vendita.
Qual è il periodo di recesso?
Qual è il periodo di recesso?
In conformità alle nostre Condizioni Generali di Vendita, il periodo di recesso è di 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.
In quanto tempo sarò rimborsato?
In quanto tempo sarò rimborsato?
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco restituito, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Professionisti e formazione
Sono un farmacista/operatore sanitario e vorrei distribuire i prodotti HerbalGem. Cosa devo fare?
Sono un farmacista/operatore sanitario e vorrei distribuire i prodotti HerbalGem. Cosa devo fare?
Per diventare distributore dei prodotti HerbalGem, visitate il nostro sito Inula Group e compilate il modulo dedicato.
Offrite corsi di formazione in gemmoterapia?
Offrite corsi di formazione in gemmoterapia?
HerbalGem offre corsi di formazione in gemmoterapia, soprattutto ai suoi rivenditori professionali. Tuttavia, mettiamo a disposizione dei privati tutti i nostri consigli e le nostre guide specifiche nella sezione "Consigli degli esperti", online sul nostro sito web.
Se avete domande specifiche o richieste di formazione, potete contattare il nostro reparto formazione via e-mail all'indirizzo formations@pranarom.com.