Muscoli - Muoversi per rimettersi in forma!
Sportilinfa è una linfa di betulla fresca e BIO arricchita in gemme di ribes nero, frassino, nocciolo, betulla e giovani getti di mirtillo. Una linfa che può essere diluita in una bottiglia d'acqua per accompagnarvi durante l'attività fisica! Le gemme di frassine e ribes nero contribuiscono al mantenimento dell'elasticità dei muscoli dopo uno sforzo fisico.
Labels
Dosaggio
1 cucchiaio da minestra di prodotto diluito in mezzo litro d’acqua per almeno 21 giorni.
Composizioni
"Linfa di betulla, macerati glicerici di gemme di ribes nero, di frassino, di betulla, di nocciolo e di giovani
getti di mirtillo nero."
getti di mirtillo nero."
*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica (Controllo Certisys BE-BIO-01) - BIO significa : proveniente dall’agricoltura biologica (Controllo Certisys-BE-BIO-01).
Codifica
250196
EAN
5425009103838
Paraf
979817715
Altri prodotti nel campo di applicazione... Drenaggio, Detox e Linea
-
IPPOCASTANO - 50 ml
Aesculus hippocastanum gemmae - La gemma delle vene
GEMMODERIVATI SINGOLI
L'ippocastano favorisce una buona circolazione venosa. È raccomandato in caso di gonfiori dolorosi dei vasi ed in caso di problemi cutanei nel viso. La gemma di ippocastano è facilmente digeribile.
350035
Aesculus hippocastanum gemmae - La gemma delle vene -
FRASSINO - 15 ml
Fraxinus excelsior gemmae - La gemma dell'acido urico
GEMMODERIVATI SINGOLI
Le fibre che costituiscono il suo legno sono molto elastiche e morbide. Il frassino cresce rapidamente ed evapora molta acqua. Favorisce la solidità e la flessibilità dei legamenti e dei muscoli.
350180
Fraxinus excelsior gemmae - La gemma dell'acido urico -
EQUISETO - 50 ml
Equisetum arvense surc. rec. - Per le articolazioni
GEMMODERIVATI SINGOLI
L'equiseto ricco di silicio organico è usato come rimedio per numerosi problemi del sistema osteoarticolare e di eliminazione. Aiuta a consolidare la struttura ossea favorendo l'assimilazione di calcio e magnesio.
350285
Equisetum arvense surc. rec. - Per le articolazioni