depurativo recomendado para el acné."
Labels
Dosaggio
Composizioni
Codifica
350420
EAN
5425009099698
Paraf
923297788
Nut/PL
PL 521/33
Altri prodotti nel campo di applicazione... Trattamenti di bellezza
-
ONTANO NERO - 15 ml
Alnus glutinosa gemmae - La gemma della respirazione
GEMMODERIVATI SINGOLI
L'ontano nero cresce in zone umide, spesso lungo i fiumi. Favorisce il drenaggio dell'organismo ed agisce efficacemente nelle vie respiratorie.
350040
Alnus glutinosa gemmae - La gemma della respirazione -
FRASSINO - 50 ml
Fraxinus excelsior gemmae - La gemma dell'acido urico
GEMMODERIVATI SINGOLI
Le fibre che costituiscono il suo legno sono molto elastiche e morbide. Il frassino cresce rapidamente ed evapora molta acqua. Favorisce la solidità e la flessibilità dei legamenti e dei muscoli.
350185
Fraxinus excelsior gemmae - La gemma dell'acido urico -
RIBES NERO - 15 ml
Ribes nigrum gemmae - Elisir di vita
GEMMODERIVATI SINGOLI
"Già raccomandato nel 18° secolo come ""elisir di vita"", la gemma di ribes nero è uno degli estratti di gemmoterapia tra i più polivalenti e utilizzati. Potente tonico, il ribes nero è efficace su tutte le funzioni fisiologiche dell'organismo. È considerato come un vero adattogeno perché potenzia gli effetti delle altre gemme a cui è associato. Per questa ragione è spesso presente nei nostri complessi di gemmoterapia."
350310
Ribes nigrum gemmae - Elisir di vita